Chi Siamo

rcm-buildingLa ditta RCM srl nasce nel 1994 ed è una solida azienda nel campo della revisione e riparazione di macchine utensili.

Il sig. Mantovan, titolare, ha quasi 50 anni di esperienza nel settore, che tramanda con molta passione ai suoi dipendenti, formando dei tecnici meccanici altamente specializzati.  Il nostro team è composto da 10 tecnici meccanici, 1 tecnico elettromeccanico, 1 tecnico elettronico ed uno oleodinamico.

In questi 20 anni abbiamo collaborato con più di 1.300 aziende dislocate prevalentemente nel nord e centro Italia.
Siamo in grado di trasformare macchine da tradizionali a cnc, sia che si tratti di rettifiche o di torni verticali, con cnc a richiesta del cliente (fagor, fanuc, ecs, ecc..).

Siamo specializzati nella revisione delle rettifiche tangenziali per alberi e a tavola rotante, ma grazie alla vasta esperienza dei nostri tecnici meccanici ed elettrici, siamo in grado di riparare anche torni verticali, fresatrici, trapani, alesatrici, centri di lavoro a controllo numerico.
Possiamo smontare grossi macchinari e rimontarli presso il cliente finale, ad esempio alesatrici con montante mobile e torni verticali di grosse dimensioni.

Oltre alla riparazione offriamo ai nostri clienti il servizio di commercio di macchine utensili usate, da noi revisionate.

Abbiamo un efficientissimo servizio di assistenza tecnica (meccanica ed elettromeccanica, elettronica ed oleodinamica) che nel giro di 24/48 ore interviene presso le officine del cliente in modo che possa ridurre al minimo il disagio per un fermo macchina.

Siamo convinti che la RCM srl può contribuire, attraverso la sua collaborazione, a fornire un’immagine altamente professionale alla vostra attività.

richiedi-info